[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
01/08/2018
verbale di gara del 01/08/2018
G02397 ( Gara )
Avviso Pubblico per indagine di mercato per manifestazione di interesse e disponibilita finalizzata all'affidamento dei servizi di cui allart.3, lett. vvvv) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 (servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici) per la nomina di Presidente di Commissione di Collaudo Tecnico Amministrativo dei Lavori di ristrutturazione e adeguamento ai requisiti di cui al D.A. Sanità 17/06/2002 dell'Ospedale ''S. Vito e S. Spirito'' di Alcamo
27/07/2018
VERBALE DI GARA N. 10 DEL 27/07/2018
G02397 ( Gara )
Avviso Pubblico per indagine di mercato per manifestazione di interesse e disponibilita finalizzata all'affidamento dei servizi di cui allart.3, lett. vvvv) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 (servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici) per la nomina di Presidente di Commissione di Collaudo Tecnico Amministrativo dei Lavori di ristrutturazione e adeguamento ai requisiti di cui al D.A. Sanità 17/06/2002 dell'Ospedale ''S. Vito e S. Spirito'' di Alcamo
25/07/2018
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE BENI INFUNGIBILI CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA
G02501 ( Gara )
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE BENI INFUNGIBILI CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA
16/07/2018
ELABORATI DI PROGETTO
G02397 ( Gara )
Avviso Pubblico per indagine di mercato per manifestazione di interesse e disponibilita finalizzata all'affidamento dei servizi di cui allart.3, lett. vvvv) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 (servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici) per la nomina di Presidente di Commissione di Collaudo Tecnico Amministrativo dei Lavori di ristrutturazione e adeguamento ai requisiti di cui al D.A. Sanità 17/06/2002 dell'Ospedale ''S. Vito e S. Spirito'' di Alcamo
06/07/2018
VERBALE DI GARA N. 9 DEL 05/07/2018
G02294 ( Gara )
affidamento del servizio di gestione operativa dellelisuperficie dellOspedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano e servizi accessori, per la durata di 24 mesi
04/07/2018
VERBALE DI GARA N. 8 DEL 04/07/2018
G02113 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI DELLA CITTADELLA DELLA SALUTE, DA EFFETTUARSI AI SENSI DELL'ART. 112 COMMA 1 DEL D.LGS 50/2016, CON APPALTO RISERVATO ALLE COOPERATIVA SOCIALI DI TIPO B E LORO CONSORZI, DI CUI ALLA LEGGE N. 381/91
28/06/2018
DELIBERA AMMISSIONE DITTE N. 1585 del 27 GIUGNO 2018
G02215 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISTO IN UN UNICO LOTTO DI N. 8 AUTOAMBULANZE OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI DELL'A.S.P. DI TRAPANI

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/08/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Fornitura in service quinquennale di Materiale in Tessuto non Tessuto (TNT) Sterile per le esigenze delle Sale Operatorie dei PP.OO. dell'Azienda Sanitaria di Trapani
Forniture
75783414D4
2.200.000,00 €
25/07/2018
24/09/2018 entro le 12:00
NO
G02500
In corso
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Indizione procedura aperta ai sensi del D .L.vo 50/2016 e s.m.i artt.59, 60 e art. 95 c. 2 per la fornitura di Sistemi diagnostici per la determinazione di HPV-DNA test, occorrenti alla U.O.C. di Anatomia Patologica di questa ASP .
Forniture
1.925.000,00 €
17/08/2018
28/09/2018 entro le 12:00
NO
G02514
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/08/2018
La ricerca ha restituito 119 risultati.
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
RdO n. 2023611/2018 relativa a Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Cavi ed accessori per Holter mod. Spider View occorrenti alla U.O.C. Cardiologia del P.O. di Mazara del Vallo
Forniture
31/07/2018
24/08/2018
A00623
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
RdO n. 2027440/2018 relativa a Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Oftalmoscopi HEINE mini 3000 LED occorrenti alla U.O. Neonatologia del P.O. di Mazara del Vallo
Forniture
31/07/2018
24/08/2018
A00622
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
Procedura ex art.36 comma 2 lett.b) D.Lgs.50 /2016 per l'acquisto di materiale di consumo occorrente al paziente R.S. afferente al D.S.di Mazara del Vallo(RdO 2032979)
Forniture
08/08/2018
27/08/2018
A00625
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO MATERIALE DI CONSUME PER PAZ. ESTERNO
Forniture
14/08/2018
27/08/2018
A00630
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
R.D.O. per la fornitura di n. 18 pinze apriflebo per le UU.OO. del P.O. di Castelvetrano
Forniture
13/08/2018
28/08/2018
A00628
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di materiale vario per adeguamento dei PP.OO. di Mazara del Vallo e Castelvetrano alla normativa antincendio. R.d.O. MEPA 1974583
Forniture
13/08/2018
07/09/2018
A00629
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 15 ventose ostetriche modello "KIWI OMNICUP TF1" per l'U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Mazara del Vallo. R.d.O. MEPA 2035357
Forniture
10/08/2018
11/09/2018
A00627
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Ubidecarenone 50 mg. cp. occorrenti al Servizio di Farmacia del P.O. di Mazara del Vallo per il paziente D.N.R. (R.d.O. MEPA n. 1481396).
Forniture
08/02/2017
A00195
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Gara procedura aperta fornitura di un sistema informatico di accoglienza, controllo e trasmissione flussi alla Regione - SI-ACT . Chiarimenti integrazione chiarimenti
Forniture
09/02/2017
A00198
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Procedura aperta per la fornitura di un sistema informativo di accoglienza controllo e trasmissione flussi alla Regione denominato SI ACT per il periodo di anni 5.
Forniture
10/02/2017
A00199

Pagina: [1/12]

[ Torna all'inizio ]