[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
16/11/2018
RISCONTRO CHIARIMENTI RELATIVI AL LOTTO 14
G02627 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER ACQUISTO ATTREZZATURE ED APPARECCHIATURE SANITARIE VARIE, ANNO 2018, OCCORRENTI ALLE DIVERSE UU.OO. DEI PP.OO. DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI, SUDDIVISA IN 19 LOTTI.
16/11/2018
RISCONTRO CHIARIMENTI RELATIVI AL DISCIPLINARE DI GARA
G02627 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER ACQUISTO ATTREZZATURE ED APPARECCHIATURE SANITARIE VARIE, ANNO 2018, OCCORRENTI ALLE DIVERSE UU.OO. DEI PP.OO. DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI, SUDDIVISA IN 19 LOTTI.
13/11/2018
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 13/11/2018
G02245 ( Gara )
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA AI SENSI DELL’ART. 26 DEL D. LGS. N. 50/2016 DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RADIOTERAPIA ED AMPLIAMENTO DELL’OSPEDALE “S. ANTONIO ABATE” DI TRAPANI FINALIZZATE ALLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO.CIG: 7387984543 – CUP: G53D18000030005
22/10/2018
Comunicazione della seduta pubblica di apertura offerte
G01874 ( Gara )
Fornitura in somministrazione pluriennale (cinque anni più un anno di eventuale proroga) di “Dispositivi medici e materiali per chirurgia” occorrenti ai Presidi Ospedalieri e Territoriali dell'ASP di Trapani
10/10/2018
esito di gara
G02294 ( Gara )
affidamento del servizio di gestione operativa dellelisuperficie dellOspedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano e servizi accessori, per la durata di 24 mesi
19/09/2018
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI PP.OO. E DEI DISTRETTI SANITARI DELL'ASP DI TRAPANI. PERIODO 16.06.2018 - 15.06.2019
IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE IL GIORNO 24.09.2018 ALLE ORE 9.30 , PRESSO LA SEDE DELL'ASP DI TRAPANI, VIA MAZZINI N.1, SI PROCEDERA' ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.
G02437 ( Gara )
procedura negoziata per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione per i PP.OO. di Mazara del Vallo, Castelvetrano, Salemi, Alcamo, Trapani, Pantelleria e per i Distretti Sanitari, suddivisa in tre lotti. Periodo dal 16/06/2018 al 15/05/2019

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/11/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Affidamento quinquennale del Servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicali e tecnici, compresa la manutenzione degli impianti, a servizio dei Presidi dellAzienda Sanitaria Provinciale di Trapani
Forniture
763707165B
4.114.000,00 €
02/10/2018
19/11/2018 entro le 12:00
NO
G02584
In corso
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
PROCEDURA APERTA PER ACQUISTO ATTREZZATURE ED APPARECCHIATURE SANITARIE VARIE, ANNO 2018, OCCORRENTI ALLE DIVERSE UU.OO. DEI PP.OO. DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI, SUDDIVISA IN 19 LOTTI.
Forniture
3.121.000,00 €
23/10/2018
03/12/2018 entro le 09:00
NO
G02627
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/11/2018
La ricerca ha restituito 141 risultati.
ASP DI TRAPANI - U.O.C. GESTIONE TECNICA
Altro
PROCEDURA MEPA PER LAVORI DI TINTEGGIATURA DI LOCALI DEI PRESIDI OSPEDALIERI E TERRITORIALI AZIENDALI
Lavori
30/10/2018
19/11/2018
A00697
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Avviso di preinformazione
Acquisizione apparecchiature elettromedicali distinte in 5 lotti mediante il sistema dinamico di acquisizione Consip
Forniture
19/10/2018
22/11/2018
A00691
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
RdO n. 2109648: Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la "fornitura di dosimetri ambientali a lettura trimestrale per neutroni termici e per fotoni a TLD H*(10) e relativo servizio dosimetrico per la durata di mesi 18" occorrenti alla Radioterapia del P.O. di Mazara del Vallo - CIG:ZA52596289
Servizi
05/11/2018
22/11/2018
A00700
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
Determinazione Dirigenziale n. 1704 del 19/10/2018: Risoluzione contratto M.G. LORENZATTO s.p.a, aggiudicataria con Determina Dirigenziale n. 588 del 10/04/2018 della fornitura relativa a R.d.O. n. 1836230/2018 avente ad oggetto n. 1000 set di sacchetti sterili per U.O.C. Chirurgia -Ambulatorio di Endoscopia Digestiva P.O. Mazara. (CIG: Z8A219B0ED) e contestuale subentro ditta CANTEL MEDICAL (Italy) s.r.l, seconda migliore offerente, nei quantitativi residui della suddetta fornitura, alle medesime condizioni già proposte dalloriginario aggiudicatario
Forniture
24/10/2018
23/11/2018
A00695
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Avviso di preinformazione
PROCEDURA APERTA PER ACQUISTO ATTREZZATURE ED APPARECCHIATURE SANITARIE VARIE , ANNO 2018, OCCORRENTI ALLE DIVERSE UU.OO. DEI PP.OO. DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI, SUDDIVISA IN 19 LOTTI.
Forniture
23/10/2018
03/12/2018
A00693
ASP DI TRAPANI - U.O.C. DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MAZARA DEL VALLO/CASTELVETRANO
Altro
RDO SUL MEPA ACQUISTO SISTEMA DI N. 1 TRASMETTITORE SISTEMA DI RICETRASMISSIONE DEL SUONO E N. 2 RICEVITORI PER PAZIENTE ESTERNO
Forniture
16/11/2018
10/12/2018
A00706
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Procedura negoziata per laffidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei PP.OO. di Mazara del Vallo, Castelvetrano, Salemi, Alcamo, Trapani, Pantelleria e per i Distretti Sanitari dellASP di Trapani, suddivisa in tre lotti, per il periodo dal 16/06/2018 al 15/06/2019, eventualmente prorogabile per un ulteriore anno.AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
Servizi
13/11/2018
13/12/2018
A00705
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Integrazione contratto servizio di piantonamento fisso di cui alla Delibera n. 2945 del 6/07/2015 per le sedi CUP di Paceco, Marsala, Mazara e Cittadella della Salute, per il periodo dal 15/10/2018 al 14/02/2019.
Servizi
16/10/2018
14/02/2019
A00687
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Procedura negoziata ex art 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Ubidecarenone 50 mg. cp. occorrenti al Servizio di Farmacia del P.O. di Mazara del Vallo per il paziente D.N.R. (R.d.O. MEPA n. 1481396).
Forniture
08/02/2017
A00195
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
Altro
Gara procedura aperta fornitura di un sistema informatico di accoglienza, controllo e trasmissione flussi alla Regione - SI-ACT . Chiarimenti integrazione chiarimenti
Forniture
09/02/2017
A00198

Pagina: [1/15]

[ Torna all'inizio ]