[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/03/2021

Sezione Stazione appaltante

ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
MESSINA GIUSEPPA

Sezione Dati generali

Fornitura di 150.000 kit tampone per prelievi naso faringei, per biologia molecolare che mantengono la vitalità di virus di tipo H1N1 o COVID-19 - CIG : 8506977380
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
360.000,00 €
13/11/2020
24/11/2020 entro le 12:00
G04105
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • A.1 Copia del capitolato speciale dappalto, recante per accettazione - la firma del legale rappresentante su timbro della ditta offerente
  • A.2 Domanda (REDATTA IN BOLLO) di partecipazione e dichiarazione
  • A.3 DGUE ( Documento di gara unico europeo)
  • A. 4 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacità economica e finanziaria
  • A. 5 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacità tecnica e professionale
  • A. 6 Garanzia provvisoria prestata a scelta dellofferente, secondo una delle modalità previste dallart. 93 D. Lgs. 50/2016
  • A.7 ) Impegno di un fideiussore
  • A.8 ) PASSOE
  • A.9 Documentazione attestante lavvenuto pagamento dellimposta di bollo
  • A.10 ) Schede tecniche descrittive dei prodotti offerti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/01/2021
    Comunicazione prosecuzione operazioni di gara - Si comunica che , lunedì 25 gennaio 2021, alle ore 10,00, presso i locali del Settore Provveditorato ed Economato dellASP di Trapani Via Mazzini, 1 91100 Trapani, si procederà, in seduta pubblica, alla prosecuzione delle operazioni della gara.
  • Pubblicato il 02/12/2020
    Comunicazione prosecuzione operazioni di gara - Avviso prosecuzione operazioni di gara per il 4.12.2020
  • Pubblicato il 18/11/2020
    chiarimenti - Risposte a chiarimenti pervenuti

[ Torna all'inizio ]