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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/04/2021

Sezione Stazione appaltante

ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
MESSINA GIUSEPPA

Sezione Dati generali

FORNITURA IN NOLEGGIO PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE (ANNI 5) DI MONITOR, LETTI BILANCIA DIALISI E ALTRE ATTREZZATURE E IN ACQUISTO DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER I PRESIDI OSPEDALIERI DI TRAPANI, MARSALA, CASTELVETRANO E PANTELLERIA E FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN SISTEMA DI BIOSMOSI
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.507.160,00 €
15/01/2020
03/03/2020 entro le 09:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/02/2020 09:00 12/02/2020 14:37:46
G03358
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisito di ordine generale (vedi art. 7.1 del Disciplinare di gara)
  • Requisito di idonneità (vedi art. 7.2 del Disciplinare di gara)
  • Requisito di capacitò economico -finanziaria (vedi art. 7.3 del Disciplinare di gara)
  • Requisito di capacitò tecnica e professsionale (vedi art. 7.4 del Disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 9.1.A) Indice completo del contenuto della busta
  • 9.1.B) Istanza di partecipazione e dichiarazione
  • 9.1.C) DGUE
  • 9.1.D) Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacita economica e finanziaria
  • 9.1.E) Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacita tecnica e professionale
  • 9.1.F) Garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno
  • 9.1.G) Contributo Anac
  • 9.1.H) PASSOE
  • 9.1.I) Attestazione sopralluogo obbligatorio per il lotto 35
  • 9.1.J) Pagamento Imposta di bollo F23
Busta tecnica
  • Schede tecniche recanti tutte le informazioni tecniche a corredo dei prodotti (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
  • Certificazioni o dichiarazione resa ex Art 445 (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
  • Certificazioni ISO in possesso e tutte le Certificazione CE (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
  • Relazione tecnica, depliant e descrizione analitica di tutte le apparecchiature o attrezzature (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2 - B5 e B5a)
  • Dichiarazione su segreti tecnici e Commerciali (obbligatorio per il lotto 35, vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/01/2021
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si invia in allegato la nota di convocazione in oggetto
  • Pubblicato il 23/09/2020
    convocazione seduta Pubblica del 29/09/2020 - La Commissione Giudicatrice ha convocato una seduta pubblica per le ore 10.30 del 29/09/2020. D/ordine del Presidente Dr. Giuseppe Buscaino il Rup f/to D.ssa Giuseppa Messina
  • Pubblicato il 22/09/2020
    seduta pubblica del 23/09/2020 - Si comunica che la seduta pubblica del 23 cm , per sopraggiunti impegni improcastinabili del presidente. è rinviata a data da destinarsi. Sarà cura del Settore Provveditorato informare tempestivamente della nuova convocazione della seduta.
  • Pubblicato il 17/09/2020
    seduta di gara pubblica - La Commissione di gara ha convocato una seduta pubblica per le ore 10.30 del 23/09/2020.
  • Pubblicato il 09/09/2020
    Seduta Pubblica per verifica sussistenza documentazione tecnica per il lotti da aggiudicare con il criterio OEV. - SI TRASMETTE IN ALLEGATO LA NOTA IN OGGETTO.
  • Pubblicato il 04/09/2020
    Seduta pubblica per verifica sussistenza documentazione tecnica per i lotti da aggiudicare al prezzo più basso - SI INVIA IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE IN OGGETTO
  • Pubblicato il 03/03/2020
    Prosecuzione seduta pubblica apertura documentazione amministrativa - Si comunica che domani 04/03/2020 alle ore 9.30. la Commissine di gara proseguira la seduta pubblica di apertura della documentazione Amministrativa. f/tv Il Presidente Commissione
  • Pubblicato il 25/02/2020
    COMUNICAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA BOLLO - Relativamente allimposta di bollo sulla Domanda di partecipazione e dichiarazione si precisa che: -ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 642/1972 e s.m.i., trattandosi di istanza trasmessa per via telematica, il pagamento dovrà essere effettuato nella misura forfettaria di 16,00 a prescindere dalla dimensione del documento; -per quanto riguarda il dato relativo al codice ufficio o ente (campo 6) del Mod. F23, il concorrente dovrà inserire il codice TY8.
  • Pubblicato il 18/02/2020
    Chiarimenti gara noleggio Attrezzature per Dialisi e in acquisto di materiale di consumo - lotti 35 - Si pubblicano in allegato i seguenti chiarimenti riferiti alla gra in oggetto
  • Pubblicato il 12/02/2020
    Proroga termini scadenza presentazione offerte - Si trasmette in allegato l'avviso di differimento termini presentazione offerte per temporaneo malfunzionamento portale,
  • Pubblicato il 11/02/2020
    Chiarimenti pervenuti entro la data scadenza - riscontro del 11/02/2020 - Si trasmettonio i allegato i chiarimenti pervenuti entro la data di scadenza nonche perventute tramite pec per il temporaneo mal funzionamento sistema
  • Pubblicato il 11/02/2020
    Planemetrie sedi interessate al lotto 35 - Si pubblicano le planimetrie delle sedi di Castelvetrano , Trapani e Pantelleria .,
  • Pubblicato il 06/02/2020
    Chiarimenti n. 4 del 06/02/2020 - Si pubblicano in allegato i chiarimenti pervenuti e richiesti alla data del 06/02/2020
  • Pubblicato il 04/02/2020
    Comunicazione lotto 1 - Si invia in allegato la comunicazione relativa al lotto 1-
  • Pubblicato il 31/01/2020
    Riscontro chiariemnti pervenuti entro il 31/01/2020 - riscontro chiarimenti pervenuti

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