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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/04/2021
Sezione Stazione appaltante
ASP DI TRAPANI - U.O.C. PROVVEDITORATO
MESSINA GIUSEPPA
Sezione Dati generali
FORNITURA IN NOLEGGIO PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE (ANNI 5) DI MONITOR, LETTI BILANCIA DIALISI E ALTRE ATTREZZATURE E IN ACQUISTO DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER I PRESIDI OSPEDALIERI DI TRAPANI, MARSALA, CASTELVETRANO E PANTELLERIA E FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN SISTEMA DI BIOSMOSI
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.507.160,00 €
15/01/2020
03/03/2020
entro le 09:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
20/02/2020 | 09:00 | 12/02/2020 14:37:46 |
G03358
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Capitolato tecnico
- Lotti di gara con relativi importi
- Duvri
- disciplinare di gara
- Bando GUEE
- Fac simile attestazione Sopralluogo
- Istanza di partecipazione e Dichiarazione
- elenco CIG DI GARA (Pubblicato il 25/02/2020)
- Delibera di aggiudicazione n. 378 del 19/04/2021 (Pubblicato il 22/04/2021)
- Prospetto di aggiudicazione allegato a (Pubblicato il 22/04/2021)
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisito di ordine generale (vedi art. 7.1 del Disciplinare di gara)
- Requisito di idonneità (vedi art. 7.2 del Disciplinare di gara)
- Requisito di capacitò economico -finanziaria (vedi art. 7.3 del Disciplinare di gara)
- Requisito di capacitò tecnica e professsionale (vedi art. 7.4 del Disciplinare di gara)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- 9.1.A) Indice completo del contenuto della busta
- 9.1.B) Istanza di partecipazione e dichiarazione
- 9.1.C) DGUE
- 9.1.D) Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacita economica e finanziaria
- 9.1.E) Documentazione attestante il possesso dei requisiti di Capacita tecnica e professionale
- 9.1.F) Garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno
- 9.1.G) Contributo Anac
- 9.1.H) PASSOE
- 9.1.I) Attestazione sopralluogo obbligatorio per il lotto 35
- 9.1.J) Pagamento Imposta di bollo F23
Busta tecnica
- Schede tecniche recanti tutte le informazioni tecniche a corredo dei prodotti (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
- Certificazioni o dichiarazione resa ex Art 445 (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
- Certificazioni ISO in possesso e tutte le Certificazione CE (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
- Relazione tecnica, depliant e descrizione analitica di tutte le apparecchiature o attrezzature (vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2 - B5 e B5a)
- Dichiarazione su segreti tecnici e Commerciali (obbligatorio per il lotto 35, vedi disciplinare di gara paragrafo 9.2)
Busta economica
- Offerta economica
- 9.3.C2) Dettaglio offerta economica PDF
- 9.3.C2) Dettaglio offerta economica EXCEL
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 18/01/2021Comunicazione apertura offerte economiche - Si invia in allegato la nota di convocazione in oggetto
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Pubblicato il 23/09/2020convocazione seduta Pubblica del 29/09/2020 - La Commissione Giudicatrice ha convocato una seduta pubblica per le ore 10.30 del 29/09/2020. D/ordine del Presidente Dr. Giuseppe Buscaino il Rup f/to D.ssa Giuseppa Messina
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Pubblicato il 22/09/2020seduta pubblica del 23/09/2020 - Si comunica che la seduta pubblica del 23 cm , per sopraggiunti impegni improcastinabili del presidente. è rinviata a data da destinarsi. Sarà cura del Settore Provveditorato informare tempestivamente della nuova convocazione della seduta.
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Pubblicato il 17/09/2020seduta di gara pubblica - La Commissione di gara ha convocato una seduta pubblica per le ore 10.30 del 23/09/2020.
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Pubblicato il 09/09/2020Seduta Pubblica per verifica sussistenza documentazione tecnica per il lotti da aggiudicare con il criterio OEV. - SI TRASMETTE IN ALLEGATO LA NOTA IN OGGETTO.
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Pubblicato il 04/09/2020Seduta pubblica per verifica sussistenza documentazione tecnica per i lotti da aggiudicare al prezzo più basso - SI INVIA IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE IN OGGETTO
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Pubblicato il 03/03/2020Prosecuzione seduta pubblica apertura documentazione amministrativa - Si comunica che domani 04/03/2020 alle ore 9.30. la Commissine di gara proseguira la seduta pubblica di apertura della documentazione Amministrativa. f/tv Il Presidente Commissione
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Pubblicato il 25/02/2020COMUNICAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA BOLLO - Relativamente allimposta di bollo sulla Domanda di partecipazione e dichiarazione si precisa che: -ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 642/1972 e s.m.i., trattandosi di istanza trasmessa per via telematica, il pagamento dovrà essere effettuato nella misura forfettaria di 16,00 a prescindere dalla dimensione del documento; -per quanto riguarda il dato relativo al codice ufficio o ente (campo 6) del Mod. F23, il concorrente dovrà inserire il codice TY8.
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Pubblicato il 18/02/2020Chiarimenti gara noleggio Attrezzature per Dialisi e in acquisto di materiale di consumo - lotti 35 - Si pubblicano in allegato i seguenti chiarimenti riferiti alla gra in oggetto
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Pubblicato il 12/02/2020Proroga termini scadenza presentazione offerte - Si trasmette in allegato l'avviso di differimento termini presentazione offerte per temporaneo malfunzionamento portale,
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Pubblicato il 11/02/2020Chiarimenti pervenuti entro la data scadenza - riscontro del 11/02/2020 - Si trasmettonio i allegato i chiarimenti pervenuti entro la data di scadenza nonche perventute tramite pec per il temporaneo mal funzionamento sistema
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Pubblicato il 11/02/2020Planemetrie sedi interessate al lotto 35 - Si pubblicano le planimetrie delle sedi di Castelvetrano , Trapani e Pantelleria .,
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Pubblicato il 06/02/2020Chiarimenti n. 4 del 06/02/2020 - Si pubblicano in allegato i chiarimenti pervenuti e richiesti alla data del 06/02/2020
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Pubblicato il 04/02/2020Comunicazione lotto 1 - Si invia in allegato la comunicazione relativa al lotto 1-
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Pubblicato il 31/01/2020Riscontro chiariemnti pervenuti entro il 31/01/2020 - riscontro chiarimenti pervenuti
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